OPERATORE CLICK TO CALL
La figura di operatore click to call si occupa di assistenza clienti nel settore utility. Questo ruolo è cruciale per garantire un contatto rapido, efficace e di qualità tra l’azienda e il cliente.
CUSTOMER ADVISOR
La risorsa lavorerà nel team di un progetto in ambito telefonico , energetico, utilities e si occuperà della gestione problematiche tecniche del prodotto/servizio rispondendo alle esigenze di assistenza del cliente.
SELLING AGENT
Gli agenti di vendita hanno il compito di promuovere e vendere i prodotti o servizi dell’azienda.
Lavora per le più importanti aziende del
settore Energetico e Telefonico
Lavoriamo insieme
Cerchi Lavoro?
Candidati alle nostre offerte
Selezioniamo diversi professionisti nell’ambito della consulenza telefonica inserire nel team di progetti del settore energetico, utility e telefonico. Se sei interessato invia qui la tua candidatura.
OPERATORE CLICK TO CALL
Attività di lavoro
– Attività informativa e di assistenza a supporto della clientela;
– Attività di help desk/assistenza tecnica di primo livello su diversi prodotti e servizi;
– Attività di recall con finalità di lead generation, welcome call e customer satisfaction/retention.
Requisiti richiesti
– Diploma di scuola media superiore
– Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
– Spiccate capacità dialettiche e comunicative
– Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia e proattività
– Team-working e attitudine al problem-solving
CUSTOMER ADVISOR & SELLING AGENT
Attività di lavoro
– Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, email e chat;
– Inserimento dei dati SAP Pricing, listini, prezzi speciali, anagrafiche;
– Fornire assistenza e supporto ai clienti nel risolvere eventuali problemi o reclami sul prodotto/servizio;
– Collaborazione con il team per migliorare i processi interni e garantire un servizio di alta qualità
Requisiti richiesti
– Essere in possesso di Diploma
– Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend
– Utilizzo professionale degli strumenti MS Office
– Capacità di lavorare con priorità diverse
– Lavoro di squadra
– Forte attitudine alle relazioni interpersonali
– Ottime capacità di analisi, problem solving e proattività.
Cosa offriamo
– Compenso fisso ed incentivi variabili in base ad obiettivi di produttività;
– Formazione d’ingresso e Briefing di aggiornamento;
– Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;
– Flessibilità oraria