Skip to main content
Candidati ora
Candidati ora
Candidati ora

Lavora per le più importanti aziende del
settore Energetico e Telefonico

SUPERMONEY - CTC , TELCOAmbito Energetico

Comparatore tariffe in ambito energetico e telco.
Attività di comparazione e customer acquisition su clienti residenziali.

FASTWEBAmbito Energetico e Telefonia

Customer Acquisition su clienti small e micro business in
ambito telefonia ed energia

A2AAmbito Energetico

Customer Acquisition su clienti residenziali e business e su lead generation.

ESTRAAmbito Energetico

Customer Acquisition su clienti residenziali.

BLUENERGYAmbito Energetico

Customer Acquisition su clienti residenziali.

HERACOMMAmbito Energetico

Customer acquisition su clienti residenziali e business e su lead generation.

EOLOAmbito Telecomunicazioni

Operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga. Attività di customer acquisition per il mercato residenziale e delle imprese.

Lavoriamo insieme

Inizia il tuo percorso con noi!

“Sei pronto a fare il primo passo verso una carriera di successo? Compila il form di contatto e unisciti a noi oggi stesso!”

    Cliccando su “INVIA”, dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) al fine di ricevere le informazioni richieste sui servizi prestati dalla Società”.
    Accetto la Privacy policy

    Cerchi Lavoro?
    Candidati alle nostre offerte

    Selezioniamo diversi professionisti nell’ambito della consulenza telefonica inserire nel team di progetti del settore energetico, utility e telefonico. Se sei interessato invia qui la tua candidatura.

    Via Mazzini, 56, 92100 Agrigento AG
    Tel: +39 0922 604964

    Contrada Filangeri, snc, 98128 Pistunina ME
    Tel: +39 090 901 6464

    lavoraconnoi@pentaservizi.it

    Lun – Ven 8:00 – 20 :30

    OPERATORE CLICK TO CALL

    Attività di lavoro

    – Attività informativa e di assistenza a supporto della clientela;
    – Attività di help desk/assistenza tecnica di primo livello su diversi prodotti e servizi;
    – Attività di recall con finalità di lead generation, welcome call e customer satisfaction/retention.

    Requisiti richiesti

    – Diploma di scuola media superiore
    – Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
    – Spiccate capacità dialettiche e comunicative
    – Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia e proattività
    – Team-working e attitudine al problem-solving

    CUSTOMER ADVISOR & SELLING AGENT

    Attività di lavoro

    – Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, email e chat;
    – Inserimento dei dati SAP Pricing, listini, prezzi speciali, anagrafiche;
    – Fornire assistenza e supporto ai clienti nel risolvere eventuali problemi o reclami sul prodotto/servizio;
    – Collaborazione con il team per migliorare i processi interni e garantire un servizio di alta qualità

    Requisiti richiesti

    – Essere in possesso di Diploma
    – Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend
    – Utilizzo professionale degli strumenti MS Office
    – Capacità di lavorare con priorità diverse
    – Lavoro di squadra
    – Forte attitudine alle relazioni interpersonali
    – Ottime capacità di analisi, problem solving e proattività.

    Cosa offriamo

    – Compenso fisso ed incentivi variabili in base ad obiettivi di produttività;
    – Formazione d’ingresso e Briefing di aggiornamento;
    – Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;
    – Flessibilità oraria