Penta Media Call Summer Sport: per promuovere il team working attraverso lo sport

Penta Media Call Summer Sport: per promuovere il team working attraverso lo sport

Penta Media Call Summer Sport: per promuovere il team working attraverso lo sport

L’azienda multiservizi coinvolge i team di Agrigento, Enna e Messina in nuove iniziative sportive –aziendali

Di Dalila Ferreri

 Nelle giornate di sabato 22 luglio e domenica 30 luglio, le società Media Call e Penta Servizi daranno vita alla prima edizione del Penta Media Call Summer Sport, la prima iniziativa sportiva nata per coinvolgere i team delle tre sedi aziendali in nuove ed avvincenti sfide ad obiettivi. Sfide sportive che, fuori dal contesto lavorativo, hanno come obiettivo quello di sensibilizzare i nostri agent al lavoro di squadra.

Nello specifico questa iniziativa coinvolgerà i team di Agrigento, Enna e Messina in due specifici tornei. Uno di tennis e l’altro di beach volley. Entrambi i tornei si disputeranno nelle rispettive città di pertinenza e saranno organizzati come delle vere e proprie gare sportive a premi.

“Questa prima edizione sportiva aziendale – afferma l’amministratore unico Francesco Maria Morreale – nasce per promuovere i valori fondanti del nostro lavoro, che sono quelli del team working, della determinazione, della lealtà e della condivisione.

Da anni con i miei soci e il mio staff lavoriamo sull’idea di azienda unita e familiare, dove ciascuna persona che ci lavora si sente a casa e parte di qualcosa. Proprio come in una squadra. Una squadra con un progetto comune: il successo dell’azienda”.

Fischio d’inizio dei tornei sportivi programmato per sabato 22 luglio a Favara presso i campi Città di Favara Tennis Club con il torneo di tennis dei team di Agrigento ed Enna. A seguire domenica 30 luglio a Messina , presso il Lido Sea’s Sport il torneo di beach volley.

Programma:

Torneo di Tennis – Team Agrigento/Enna

Ore 16:00 Città di Favara Tennis Club – Favara

Torneo di Beach Volley – Team Messina

Ore 17:00 Lido Sea’s Sport – Messina

Give a Reply